aquila1(1).jpeg
aquila1(1).jpeg

Newsletter

DomurEdizioni © 2022
barche.jpeg

facebook
instagram
twitter
linkedin
youtube
whatsapp
pinterest
spotify

facebook
instagram
twitter
linkedin
youtube
whatsapp
pinterest
spotify

DOMUR EDIZIONI ARTE

DETTAGLI CONTATTO

Telefono +39 3924737892

e-mail domuredizioni@gmail.com

DomurEdizioni

PhotoArt

Dal libro "FotoArt" 

LA MIA MILANO

 

Cosa c’è di più bello del sentirsi vivi in un luogo dove la vita scorre a ritmi frenetici, dove il tempo sembra che passi in fretta e tutto deve essere fatto secondo regole improntate sull’efficienza e il dinamismo?

Milano! Vivere in questa città è vivere la vita. Modernità, cura partecipata del bello, iniziative culturali, idea dell’altro e…tanta, tanta discrezione in un mare di traffico ora ordinato e ora convulso.

Milano! Città d’arte in cui si respira la grandezza del tempo passato, in cui il moderno, fatto di gusto e di moda, sembra essere appiccicato come un’etichetta che si determina e si definisce anche nella marea fluttuante di gente che va e viene, che corre e si ferma, che guarda e parla. Città meravigliosa, incantata, gremita di fremiti, avulsa da limiti convenzionali in cui il libero fluire dell’esistenza è fatto per gli spiriti tesi a recepire il gusto della vita. La libertà che in essa si respira è determinata da incessanti momenti di attaccamento alla terra gremita di ansie, di tensioni e dolci smarrimenti ma, anche dal bianco abituale del suo cielo e talvolta dal suo azzurro pieno, fantastico, limpido e intenso. Chi la vive, la sente sua, la ama, la rispetta come si ama e si rispetta la propria donna o la cosa più cara. Gli anni intensi di lavoro, arte e cultura, vissuti pienamente in ritmi incessanti d’amore, mi portano a ritrovare nella memoria gli attimi passati e a sentirla interiormente, questa mia Milano, unica, grande e bella.

 

                                                                                                                                                                                                      Domenico Muratore

 

 

COPYRIGHT

La documentazione, le immagini, le fotografie prodotte da fotogrammi e non, il lavoro artistico, la grafica, il software e tutti gli altri contenuti del sito, tutti i codici, format, scripts per implementare il sito, sono di proprietà di https://www.domenicomuratore.it e di diritto esclusivo del legittimo titolare. I testi, le fotografie, la grafica e i materiali audiovisivi presenti su questo sito sono protetti ai sensi delle normative vigenti sul diritto d'autore, sui brevetti e sulla proprietà intellettuale. Il materiale contenuto nel sito Web è protetto da copyright. È fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire per terzi o per scopi commerciali in alcun modo e sotto qualsiasi forma  tranne che per se stessi, ma con richiesta di autorizzazione rilasciata, documentata graficamente e firmata da https://www.domenicomuratore.it

milano duomo1 (412 x 600).jpeg
3.jpeg
4.jpeg
5.jpeg
5.jpeg
vecchio stadio1.jpeg
omenoni1.jpeg
10.jpeg
11.jpeg
sirenette2.jpeg
fontana stazione1.jpeg
cfavallo stazione1.jpeg
statuache regge1.jpeg
finestra boccaccio1.jpeg
piemonte1.jpeg
fontane1.jpeg
museo1.jpeg
copia di arco trionfo1.jpeg
omenoni palace.jpeg
palazzo sport 1.jpeg
tram1.jpeg
bar3.jpeg
papatoli1.jpeg
milano1.jpeg